Francesco Salani

Francesco Salani a partire dagli inizi del 2000 inizia ad occuparsi anche di fiscalità del No-profit, fornendo assistenza e consulenza ad Asd, SSd, Associazioni di Promozione sociale ed Onlus. Ad oggi è il nostro referente fiscale e si occupa dell’organizzazione di incontri e seminari sulla fiscalità rivolti ai dirigenti di Associazioni sportive.

Rag. Tributarista FRANCESCO SALANI

Iscritto al N. 1024 dell’Istituto Nazionale Tributaristi

Esercente l’attività di cui alla Legge N. 4 del 14/01/2013

pubblicata in GU N. 22 il 26/01/2013

Ultimi articoli

per rimanere aggiornato scrivi a: noprofit@studiotributariosalani.it

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO SPESE DI SANIFICAZIONE

E’ stato approvato con data 16 settembre il decreto di attuazione relativo al contributo a fondo perduto per le spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione sostenute nel periodo emergenziale previsto dal Decreto Sostegni bis. Beneficiarie del contributo sono le Associazioni Sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni, affiliate ad una federazione o ad un ente di…

Decreto Sostegni: le novità in sintesi per il mondo No Profit

Venerdì scorso, 19 marzo, il Consiglio dei Ministri ha approvato l’atteso “Decreto Sostegni”. Si richiamano, di seguito, in sintesi, le principali novità introdotte. Contributo a fondo perduto Rientrano pertanto tra i beneficiari del contributo anche tutte le associazioni sportive e Società sportive, nonché tutte la associazioni ricreativo culturali e Aps purché dotate di P.iva. Restano pertanto escluse dal contributo…

FiscoCsen: il portale ufficiale del CSEN: gli affiliati potranno trovarvi un’area quesiti, dove porre le domande in materia fiscale, del lavoro, e legale.
Attualmente il pool di Professionisti accreditati è formato da ben 12 esperti che hanno, a diverso titolo, maturato significative esperienze nella consulenza alle realtà del no profit.

VAI AL SITO